Il Bahrein ha denunciato di aver subito un attacco iraniano con droni nella notte. In un comunicato, il ministero degli Esteri bahreinita ha condannato con fermezza l’attacco definendolo «una grave violazione della sovranità nazionale». Secondo la dichiarazione, il Bahrein è stato preso di mira da «diversi droni iraniani», tuttavia non è stata precisata l’ubicazione esatta degli obiettivi. L’attacco ha «minacciato la sicurezza dei cittadini» e ha «minato gli sforzi regionali per la de-escalation», ha aggiunto il ministero bahreinita.