L'actualité du Proche et Moyen-Orient et Afrique du Nord

Libano : firmata intesa con Israele. Marco Rubio, «ancora molto lavoro da fare»

I negoziatori di Stati Uniti, Israele e Libano hanno firmato un accordo trilaterale al termine del quinto round di colloqui diplomatici tenuti a Washington. «È l’inizio dell’inizio», ha dichiarato il segretario di Stato americano, Marco Rubio, durante la cerimonia della firma. «C’è ancora molto lavoro da fare. Oggi è il primo passo. Il primo passo a volte è il più difficile», ha aggiunto Rubio.

Recevez notre newsletter et les alertes de Mena News


À lire sur le même thème